La casa ...

di Giorgio e Donatella

DESCRIZIONE:

Arredamento di un appartamento signorile in centro a Milano su layout dell’architetto Caprini il risultato è il frutto di una proposta personalizzata fin nei minimi dettagli. L’appartamento di nuova costruzione ha dato la possibilità di creare un progetto di arredo completo, integrando mobili contemporanei su misura con arredi d’epoca in possesso dei proprietari.

La cucina, con piano di lavoro in porfido viola della Valcamonica, si sviluppa su tre lati e si apre sulla zona living attraverso una porta scorrevole in vetro acidato.

I due lati corti del salone, entrambi di una tinta azzurro carta da zucchero, creano un gioco di colore, mimetizzando i due armadi ai lati del mobile in stile. Il salone si compone inoltre di un’area dedicata alla conversazione, nella quale sono presenti due ampi divani disposti l’uno fronte all’altro. Questa zona viene schermata e resa più intima da una libreria passante in legno, la quale crea un corridoio di passaggio che collega l’ingresso alla zona notte.

Il corridoio notte si contraddistingue per il lungo armadio con ante a vari colori a caratterizzare l’ambiente.

La cabina armadio ha un forte impatto cromatico, le ante in legno di Palissandro Santos venate di giallo sono alternate ad ante lucide verdi per un effetto brillante e fresco.
Lo studio caratterizzato da un’ampia libreria sospesa e da un piano sagomato è completamente realizzato su misura, con produzione artigianale.

Interior Design: Arch. Marco Caprini – Studio Coprat

Arredatore: Laura Ponti

Ph: Mattia Truzzi

 

ACCEDI alla FOTO-GALLERY completa, cliccando sulle foto a fianco

condividi

Form Richiesta Informazioni





CheckBox Privacy: Leggere la nostra Privacy Policy, prima di inviare il presente form. In mancanza del check sulla apposita casella (quadratino sopra), nulla verrà inviato. Grazie

SHOWROOM

Via G.Rossini, 6

46031 San Biagio, Mantova

info@arredamentiponti.it

ORARI APERTURA

Showroom

 Domenica: Chiuso | Lunedì: 15.00 - 19.30

Martedì-Sabato: 9.00 - 12.30 | 15.00 - 19.30

© 2015 Ponti Arredamenti S.r.l  -  Cf/P.Iva 00037490208