La cucina ...

di Andrea e Maria Grazia

DESCRIZIONE:

Luminosa e contemporanea la cucina in total white riempie di luce la zona giorno. Grazie a questo aspetto la composizione ad angolo non è visivamente ingombrante, perchè in tono con il colore delle pareti tende a far sparire i volumi.

La peculiarità di questo progetto si trova nel piano in acciaio vintage con piano cottura e vasche del lavello saldate, un vero e proprio piano di lavoro da chef. L’acciao, infatti, permette di lavorare sul piano senza problemi ed è garante di igiene.

Il bancone in legno chiaro massiccio abbinato al pavimento si proietta nel centro della stanza, creando una leggera separazione tra l’area della cucina e l’ingresso della casa.

Di fronte ad esso troviamo una libreria che funge da mobile d’ingresso e da contenitore per le suppellettili della cucina.

Caratterizzata da ante chiuse dai colori neutri e ante trasparenti in vetro permette di lasciare in esposizione gli oggetti più preziosi, in un gioco di pieni e vuoti con i vani a giorno.

La scelta dei colori delle ante è caduta su un colore uguale alle porte esistenti per creare continuità e armonia cromatica.

Arredatore: Laura Ponti

Ph: Mattia Truzzi

 

ACCEDI alla FOTO-GALLERY completa, cliccando sulle foto a fianco

condividi

Form Richiesta Informazioni





CheckBox Privacy: Leggere la nostra Privacy Policy, prima di inviare il presente form. In mancanza del check sulla apposita casella (quadratino sopra), nulla verrà inviato. Grazie

SHOWROOM

Via G.Rossini, 6

46031 San Biagio, Mantova

info@arredamentiponti.it

ORARI APERTURA

Showroom

 Domenica: Chiuso | Lunedì: 15.00 - 19.30

Martedì-Sabato: 9.00 - 12.30 | 15.00 - 19.30

© 2015 Ponti Arredamenti S.r.l  -  Cf/P.Iva 00037490208