Bora l’innovazione in cucina

Vi presentiamo oggi la già famosa cappa Bora Pure, inserita nella nuova cucina progetto Ponti che vi accoglie in showroom.

Il design della cappa negli anni si è evoluto diventando sempre più minimal e sofisticato. Il piano cottura e l’aspiratore sono completamente a filo piano. Le linee perfette consentono un’integrazione discreta ed estremamente elegante in qualsiasi architettura di cucina moderna.
L’esclusivo cursore verticale rende ancora più semplice l’utilizzo, muovendo intuitivamente il dito verso l’alto o verso il basso o toccando direttamente.

Sempre molto silenzioso, anche ad alti livelli di potenza: il motivo è il flusso d’aria ottimale e l’uso di una ventola estremamente silenziosa. Non c’è distrazione mentre si cucina e le conversazioni rimangono indisturbate.

In funzionamento filtrante, gli odori vengono neutralizzati da un filtro al carbone attivo altamente efficiente. Per semplificare la sostituzione del filtro, questo viene fatto dall’alto verso l’apertura di ingresso: senza rimuovere cassetti o pannelli dello zoccolo.

La facilità di pulizia viene garantita in quanto le parti esposte ai vapori di cottura possono essere rimosse attraverso l’ampia apertura di ingresso facilmente accessibile. Vengono lavate in lavastoviglie, con un ingombro molto ridotto.

Ponti

di Ponti

SHOWROOM

Via G.Rossini, 6

46031 San Biagio, Mantova

info@arredamentiponti.it

ORARI APERTURA

Showroom

 Domenica: Chiuso | Lunedì: 15.00 - 19.30

Martedì-Sabato: 9.00 - 12.30 | 15.00 - 19.30

© 2015 Ponti Arredamenti S.r.l  -  Cf/P.Iva 00037490208