Cucina Ponti eleganza minimalista

Strizza l’occhio all’industriale la nuova cucina che vi accoglie appena entrate nel nostro showroom. Le finiture ricercate e materiche giocano tra loro creando effetti cromatici particolari. La curiosità sarà colei che condurrà le vostre mani prima sulle ante delle basi e subito dopo sulle colonne dalla particolare anta dogata e texture effetto ghisa, quasi fosse un container.

Compatta ed ermetica, chiude al suo interno tutto il necessario per lavorare con piacere e comodità. Le tre ante delle colonne nascondo il frigorifero ad incasso, il forno con lo scaldavivande ad un’altezza ergonomica, la dispensa. In particolare l’anta centrale è rientrante, ciò significa che quando avete la necessità di utilizzare il forno potete far slittare l’anta sul fianco, facendola scomparire tra le due colonne. Il piano di lavoro prende una valenza importante grazie alla venatura bianca che lo percorre.

Un’altro articolo interessante è il lavello, lo ricordate? Lo abbiamo presentato qualche mese fa in occasione della visita da Franke, il Box Center, un vero e proprio angolo di lavoro, in quanto ogni utensile è inserito all’interno di un apposito contenitore che garantisce ordine e funzionalità.

La cappa Bora con aspirazione integrata è un gioiello per chi ama il minimalismo, design pulito ed estrema funzionalità. Il vapore viene convogliato nella zona centrale dove si trova la ventola della cappa. Il filtro può essere facilmente estratto e lavato in lavastoviglie.

Tantissime novità all’interno di una sola cucina, non vi resta che venirla a scoprire!

Ponti

di Ponti

SHOWROOM

Via G.Rossini, 6

46031 San Biagio, Mantova

info@arredamentiponti.it

ORARI APERTURA

Showroom

 Domenica: Chiuso | Lunedì: 15.00 - 19.30

Martedì-Sabato: 9.00 - 12.30 | 15.00 - 19.30

© 2015 Ponti Arredamenti S.r.l  -  Cf/P.Iva 00037490208