Essenzialità, ordine, razionalità: la cucina bianca.

La nuova cucina che vi presentiamo si concentra sull’uso del colore bianco, il corpo centrale dove sono posizionati fuochi e lavello è composto da basi con gola bianche, top in laminato bianco dallo spessore di 2cm. e da pensili bianchi alti.

La scelta di proporvi pensili alti vuole rispondere alla necessità di molte cucine di oggi, che non essendo di grandi dimensioni hanno comunque il bisogno di contenere e quindi perchè non sfruttare l’altezza? Una soluzione potrebbe essere proprio quella di sistemare nelle parti più alte quegli oggetti che si usano di rado, riponendo nella parte bassa e più accessibili quegli utensili che si usano tutti i giorni.
A seguire completano il gruppo delle basi alcuni elementi con cestone di altezza inferiore accompagnando la cucina in un eventuale ambiente living, i quali si collegano per colore al gruppo colonne.Le colonne che formano un angolo con la cucina ospitano il frigorifero ad incasso, il forno, il forno microonde ed il relativo scaldavivande, la finitura delle ante al tatto della mano è un effetto muro in rilievo.
Scaldano l’atmosfera la cappa di design con il particolare in legno che richiama il bancone in rovere,utilizzabile sia come piano di lavoro, sia come tavolo da pranzo. Il piano è sorretto da un piede in vetro che dona leggerezza all’intera composizione.
Ponti

di Ponti

SHOWROOM

Via G.Rossini, 6

46031 San Biagio, Mantova

info@arredamentiponti.it

ORARI APERTURA

Showroom

 Domenica: Chiuso | Lunedì: 15.00 - 19.30

Martedì-Sabato: 9.00 - 12.30 | 15.00 - 19.30

© 2015 Ponti Arredamenti S.r.l  -  Cf/P.Iva 00037490208