Freemood Eco-friendly

Perchè la vita sia flessibile come la vuoi e il divano diventi ciò che desideri: luogo per sdraiarti o conversare, dormire o sedersi. Attraverso piccoli gesti potrai trasformarlo con la tua arte creativa. Un elemento dell’arredamento che saprà interagire con l’emozione del momento arricchendo continuamente lo spazio del tuo living in piena armonia con l’essenza che ti appartiene.

Ogni elemento è indipendente e può essere spostato a piacere su tutta la superficie della seduta. Lo stesso modulo della seduta ha la possibilità di avere diverse conformazioni, un esempio è il pouf che con l’aggiunta di un semplice schienale diventa la poltrona da abbinare al divano.
Da quest’anno una particolare attenzione viene data ai tessuti eco-friendly, realizzati con fibre naturali e nel rispetto dell’ambiente. Un tessuto naturale si riconosce a prima vista, grazie alla proprietà che lo rendono unico e pregiato, rispetto a qualsiasi filato sintetico.
I tessuti naturali come il cotone, il lino, la lana non vengono trattati con prodotti chimici proprio per non alterarne le qualità intrinseche d’origine. Per questo la trama di un tessuto naturale può risultare spesso irregolare, poiché ogni filo preserva le sue caratteristiche originarie, senza essere alterato artificialmente. Inoltre può capitare che sulla superficie di un tessuto naturale si formi i tipico pilling, proprio perchè il filo non trattato vive il tempo e si modifica, pregiandosi ulteriormente.

Anche i colori possono risultare leggermente dissimili in bagni diversi, perchè un tessuto naturale non viene mutato con agenti chimici, a garanzia di un prodotto Made in Italy di qualità.

Ponti

di Ponti

SHOWROOM

Via G.Rossini, 6

46031 San Biagio, Mantova

info@arredamentiponti.it

ORARI APERTURA

Showroom

 Domenica: Chiuso | Lunedì: 15.00 - 19.30

Martedì-Sabato: 9.00 - 12.30 | 15.00 - 19.30

© 2015 Ponti Arredamenti S.r.l  -  Cf/P.Iva 00037490208