Outdoor : Bergère Emma, relax in terrazza.

Nell’attesa di potervi nuovamente ospitare con i nuovi allestimenti del nostro showroom, vi presentiamo alcuni arredi outdoor, pensando di passare presto giornate all’aperto in compagnia di famigliari e amici. L’outdoor Made in Italy è firmato Varaschin, un’azienda trevigiana che propone un’ampia gamma di prodotti, tutti di alta qualità e molto attenta alla scelta dei materiali e delle finiture.

Cominciamo con la poltrona bergère Emma, dal design di Monica Armani, caratterizzata dall‘intreccio in corda dello schienale, un dettaglio raffinato che ne esalta forma e design.
Il dettaglio raffinato si esalta grazie alla cura per le forme delle nuove sedute: la bergère diventa un’icona per la collezione.
Si distingue per la sua eleganza e versatilita’ per momenti conviviali o spazi riservati in ogni ambiente outdoor: giardini, terrazze e balconi, verande, portici, patii, piscine.

La struttura dello schienale e’ in alluminio verniciato a polveri, rivestita da un intreccio a mano. La corda di rivestimento e’ in polipropilene, una fibra sintetica dotata di un’anima interna in poliestere che permette maggior resistenza ed é adatta agli ambienti outdoor. I singoli fili di vari colori che la compongono, creano un effetto ottico melange.
La struttura e’ resistente a intemperie e luce solare (UV).
La seduta e’ imbottita con gomma Dryfeel® a cellula aperta adatta per l’esterno ed e’ sfoderabile.
Lo schienale e’ disponibile nelle 2 versioni: beige e dark grey; le gambe sono personalizzabili in alluminio o in legno di iroko adatto per l’outdoor. Il rivestimento della seduta e’ disponibile nelle diverse categorie dei ‘tessuti outdoor Varaschin’.

Ponti

di Ponti

SHOWROOM

Via G.Rossini, 6

46031 San Biagio, Mantova

info@arredamentiponti.it

ORARI APERTURA

Showroom

 Domenica: Chiuso | Lunedì: 15.00 - 19.30

Martedì-Sabato: 9.00 - 12.30 | 15.00 - 19.30

© 2015 Ponti Arredamenti S.r.l  -  Cf/P.Iva 00037490208