Ponti progetti: cucina con isola

La nuova cucina arrivata in showroom è il frutto di una progettazione attenta ai particolari tecnici ed estetici.

Si compone di un’isola centrale e da una parete colonne, compatta e allo stesso tempo accessoriata di tutto il necessario per una cucina completa. La parete colonne accoglie un frigorifero ad incasso, un forno con anta rientrante e un’ampia dispensa. La particolarità dell’anta delle colonne è il profilo, infatti è volutamente lasciata a vista la stratificazione del multistrato che diventa un motivo di decorazione.

L’isola con anta laccata opaca di colore blu si abbina perfettamente alla texture del piano di lavoro, un dekton grigio molto materico che presenta al suo interno sfumature blu. Il top contiene le basi tra due fianchi che arrivano fino a terra.

A completare la cucina abbiamo inserito un bancone snack in legno di castagno che nella zona del lavello si alza diventando un divisorio non invadente tra la zona cucina e la zona pranzo, con la doppia funzione di nascondere agli ospiti la zona del lavello.

Il lavello è ad una vasca sottotop e nella base alla sua sinistra abbiamo inserito un’anta estraibile per una nuovissima pattumiera con un’altezza maggiore a quelle di serie che vengono fornite nei cestoni del sotto lavello.

Piccoli accorgimenti per una cucina sempre più ergonomica e funzionale. Ogni progetto diventa personalizzato e risponde alle esigenze della vita di ognuno.

 

Ponti

di Ponti

SHOWROOM

Via G.Rossini, 6

46031 San Biagio, Mantova

info@arredamentiponti.it

ORARI APERTURA

Showroom

 Domenica: Chiuso | Lunedì: 15.00 - 19.30

Martedì-Sabato: 9.00 - 12.30 | 15.00 - 19.30

© 2015 Ponti Arredamenti S.r.l  -  Cf/P.Iva 00037490208