Un tocco di industrial design con la collezione Ola.

Design Paolo Vernier

Presentata a Milano al Salone del mobile 2016 questa seggiolina è stata la protagonista dell’estate, sicuramente vi sarà capitato di vederle nei ristoranti, nei nuovi locali di tendenza, oppure nei chioschi che popolano le piazze italiane e non solo, creando un’atmosfera informale con il loro stile industriale rivisitato.

La collezione Ola si ispira al principio del “less is more” ovvero togliere il superfluo per lasciare l’essenziale, sia che si tratti di materiale, di decoro o di eccesso di funzione.
In Ola vivono due anime in contrasto tra loro: da un lato il tubo metallico, dall’altro la scocca disponibile in legno, imbottita, in metallo o in plastica. Questi due elementi fondamentali si plasmano in morbide onde dalle infinite sfumature: nordiche se interpretate con il calore del legno, morbide se imbottite con tessuti o pelli.
La collezione è composta da sedia, poltrona e sgabello, impilabili ed adatti per uso sia interno che esterno.
L’uso dei modelli Ola è estremamente versatile: arredano lo spazio del living giovane così come le aree comuni che rispecchiano la filosofia della convivialità.

La sedia è disponibile in due versioni, una senza braccioli e una con braccioli integrati nella struttura in acciaio; la scocca invece può essere imbottita e rivestita in pelle, ecopelle, tessuto o cuoio per le collocazioni interne, per l’utilizzo outdoor la scocca in abs è la scelta consigliata.

 

Ponti

di Ponti

SHOWROOM

Via G.Rossini, 6

46031 San Biagio, Mantova

info@arredamentiponti.it

ORARI APERTURA

 Lunedì,Martedì e Mercoledì solo su appuntamento

Giovedì, Venerdì e Sabato: 9.00 - 12.30 | 15.00 - 19.30

Domenica: Chiuso

© 2015 Ponti Arredamenti S.r.l  -  Cf/P.Iva 00037490208