Valcucine. Innovation for live.

Valcucine mette al centro della sua progettazione l’uomo e il benessere, stimolando i suoi sensi in un’esperienza di piacere quotidiano con la costante innovazione di forme e materiali. Cucine senza tempo, impermeabili alle tendenze.

Con il 2016 Valcucine presenta due nuove cucine firmate Gabriele Centazzo.

Da febbraio nel nostro showroom troverete Forma Mentis, una cucina pensata per chi ama vivere lo spazio in modo pratico, disinvolto e conviviale, per chi ricerca nuove idee, design d’eccellenza e qualità del dettaglio. La nuova cucina segna il traguardo di un pensiero estetico costruito con forte dedizione nel tempo, diventato una forma mentis in Valcucine: un design alla ricerca spasmodica di tattilità uniche, in grado di regalare e risvegliare sensazioni oramai dimenticate.

L’altra protagonista del progetto Valcucine è Genius Loci che dopo il successo al Salone del Mobile 2015, torna nuovamente sulla scena. Ad isola o a parete, è la cucina ispirata al ‘secretaire’, l’antico mobile con cassetti segreti. Il cassetto che ha da sempre un’importanza centrale nell’esperienza in cucina, è proposto in due versioni: una inclinata e leggermente sporgente che crea una maniglia mettendo in evidenza le superfici materiche e le lavorazioni artigianali, l’altra più “minimalista” allineata a filo con le ante della cucina. La cucina per essere ancora più funzionale ed ergonomica è attrezzata inoltre con Air Logica System, il rivoluzionario schienale ergonomico che è in grado di ospitare e nascondere, all’occorrenza, tutte le attrezzature.

Ponti

di Ponti

SHOWROOM

Via G.Rossini, 6

46031 San Biagio, Mantova

info@arredamentiponti.it

ORARI APERTURA

Showroom

 Domenica: Chiuso | Lunedì: 15.00 - 19.30

Martedì-Sabato: 9.00 - 12.30 | 15.00 - 19.30

© 2015 Ponti Arredamenti S.r.l  -  Cf/P.Iva 00037490208